martedì 19 gennaio 2010

l'oceano di silenzio.............franco battiato

clic

7 commenti:

  1. Amo Battiato, ho tutti i suoi Cd e lo ritengo un Cantante carismatico, mistico, che ha compiuto un cammino spirituale che lo ha portato ha compiere delle scelte piuttosto rigide. Poca televisione, ma solo musica di ALta Qualità.
    by Lilly

    RispondiElimina
  2. lo amo molto anche io ....spero che tu sia riuscita ad aprire lo slide ...
    un abbraccio..lore

    RispondiElimina
  3. Ciao Lore, ho visto lo slide solo che si è dovuto caricare ed ha impiegato un po' di tempo per aprirsi. Cmq molto bello tutto: musica, parole, voce di Battiato ed i colori.
    Un abbraccio.
    Buona notte lore

    RispondiElimina
  4. Si, si...gustata tutta.
    Bellissima!
    Ciao Lilly

    RispondiElimina
  5. Bellissimo slide..anche se non amo particolarmente Battiato...un lavoro davvero ben fatto, parole stupende e colore meraviglioso

    RispondiElimina
  6. Belle le canzoni di Battiato, se anche io sono rimasto alle melodie del passato,
    un abbraccio forte Tomaso.
    Nel mio blog in questi giorni una grande ricorrenza!!!!

    RispondiElimina