domenica 3 gennaio 2010

chi rinuncia………chiara luce badano

 

chi rinuncia

5 commenti:

  1. Sono andato in rete a scoprire chi è Chiara Luce è ho letto questi suoi versi: “Non ho più niente, ma ho ancora il cuore e con quello posso sempre amare”.

    Mi sa che la santità è un dono che Dio concede ai sui figli per regalarci il miracolo dell'eternità.

    Un bacio Lore.

    RispondiElimina
  2. Belle parole, ciao ancora tanti auguri Angelo.

    RispondiElimina
  3. un bacio a te ...franco....
    “Non ho più niente, ma ho ancora il cuore e con quello posso sempre amare”.
    non esiste ricchezza più grande che essere capaci di amare a 360°....nonostante tutto...

    RispondiElimina
  4. ...bellissima............!!!!!!!!!!!!!!!
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  5. La frase "chi rinuncia..." non è di Chiara Luce, ma di Benjamin Franklin. Chi volesse conoscere la meravigliosa storia d'amore di Chiara Luce, la può trovare digitando: www.chiaralucebadano.it

    RispondiElimina