mercoledì 8 aprile 2009

non ho voglia stasera di parole.....

ho preso a prestito queste parole scritte per l'11 settembre..
ma penso che di fronte alla morte e alla distruzione...
qualunque ne sia l'origine...i sentimenti siano gli stessi..


Non ho voglia, stasera, di parole.
voglio restare sola coi miei pensieri...
sentire del silenzio quel rumore
che fu innalzarsi di sottili steli...
cerco le ombre..
cerco le vaghezze...
cerco il muto sfilare di comete...
il passato fatto di astrattezze.
amo i rimpianti fasciati di quiete..
e amo voi artefici di vita,
che di vapore velate le emozioni,
posando lievi sopra la ferita,
come la neve a mitigare ustioni..
stasera il mio canale è in sintonia
con una rete che invia reminescenze
dove le forme sono in armonia
con il silenzio che stimola la mente..
non ho voglia, stasera, di rumori..
voglio sentire voci dal passato..
voglio ascoltare il fremito del fiore
che il vento dal mio parco ha sradicato.

Nessun commento:

Posta un commento