domenica 10 maggio 2009

blowin’ in the wind……………….

qualche giorno fa..da pasticcino (http://briciole-di-pasticcino.blogspot.com/) ho letto una bellissima poesia che parlava del vento..e da adam (http://adamus-adamus.blogspot.com/
ho sentito uno storico bob dylan…e allora

clic

 

vento-dhian

5 commenti:

  1. Ciao, sei bravissima ,Ti ringrazio per avermi citato nel Tuo Post,ma quanti blog hai? e come fai a gestirli tutti? complimenti Lore e buona serata.

    RispondiElimina
  2. Cara Lore,
    mi hai lasciata senza parole.....
    hai composto uno slide veramente stupendo!!!
    mi sono commossa davvero mentro lo guardavo e ascoltavo e ho pensato che la mia piccola e insignificante poesia in fondo è stata da stimolo per questo post magnifico e la cosa mi ha gratificata molto.

    grazieeeeeee
    smakkkkkkkkkkk k k k k k k k .....

    RispondiElimina
  3. ma grazie di che?.....grazie a te che mi hai suggerito l'idea con la tua poesia....e grazie ad adam..per la musica..poi ho fatto due + due....

    di blog ne ho 4.....in uno ci sono solo i miei slide..che sono tanti...perche così li ho tutti assieme..l'altro è quello che conosci anche tu...e l'altro è quello di cucina..ma questi 3 sono poco frequentati.. sono quasi quasi solo privati...poi c'è questo che è il più pubblico...
    il salotto di casa dove ci si incontra per fare due chiacchiere ..un caffè..un dolcetto...un bicchiere di vino e una fetta di salame..
    buongiornissimo a tutti e due
    kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. ciao Lore..vedo che ti chiami così,
    scusa l'intrusione e non vorrei sembrare invadente ma girovagando nel blog di un'amica mi sono ritrovato nel tuo e vedendo il titolo dopo varie peripezie sono riuscito a vederlo per intero (mi riferisco blowin' in the wind).
    Sono rimasto esterrefatto da come sei riuscita ad amalgamare testo e immagini..e non posso esimermi dal farti i complimenti!!!
    scusa per l'intrusione...ciao
    lupo_solitario

    RispondiElimina
  5. suppongo che la tua amica sia pasticcino...leggo spesso i tuoi commenti da lei ...
    mi fa molto piacere che tu sia passato ...e devo ringraziarti per le tue parole ..
    non devi assolutamente scusarti ...anzi spero che tu diventi un lettore fisso ...
    a presto ...lore

    RispondiElimina