lunedì 4 maggio 2009

cosa hai imparato a scuola......pete seeger

Cosa hai imparato a scuola oggi,
ragazzo mio?
Ho imparato che Washington non ha mai detto una bugia.
Ho imparato che i soldati non muoiono mai.
Ho imparato che ognuno è libero,
ed è ciò che la maestra ci ha detto.
Cosa hai imparato a scuola oggi,
ragazzo mio?
Ho imparato che il governo dev'essere forte,
che è sempre giusto e mai sbagliato,
che i nostri leader sono gli uomini migliori
e che li rieleggeremo sempre.
ed è ciò che ho imparato a scuola oggi.
Cosa hai imparato a scuola oggi,
ragazzo mio?
Ho imparato che la guerra non è male.
Ho imparato che è la migliore che abbiamo mai avuto
che abbiamo combattutto in Germania e in Francia
e che un giorno potrei avere la mia chanche.
ed è ciò che ho imparato a scuola oggi.

Nessun commento:

Posta un commento