lunedì 4 maggio 2009

we shall overcome..............pete seeger




Noi vinceremo,
Noi vinceremo,
Noi vinceremo, un giorno.
Oh, nel profondo del mio cuore
Io credo fermamente
Che noi vinceremo, un giorno.
Noi cammineremo mano nella mano,
Noi cammineremo mano nella mano,
Noi cammineremo mano nella mano, un giorno.
Oh, nel profondo del mio cuore ...
Noi vivremo in pace,
Noi vivremo in pace,
Noi vivremo in pace,
un giorno Oh, nel profondo del mio cuore ...
Noi saremo tutti liberi,
Noi saremo tutti liberi,
Noi saremo tutti liberi, un giorno.
Oh, nel profondo del mio cuore ..
Noi non abbiamo paura,
Noi non abbiamo paura,
Noi non abbiamo paura, OGGI
Oh, nel profondo del mio cuore ..
Noi vinceremo,
Noi vinceremo,
Noi vinceremo, un giorno.
Oh, nel profondo del mio cuore
Io credo fermamente
Che noi vinceremo, un giorno.

Nessun commento:

Posta un commento