giovedì 14 maggio 2009

almost blue (chet baker)…………………..loredana

clic

11

“almost blue”

3 commenti:

  1. Mamma mia Lore, sai regalare emozioni come pochi altri. Nel post della boheme mi hai riportato indietro nel tempo, quando ancora giovanissimo venditore andai per la prima volta a vendere fuori della mia città e non potendomi permettere alberghi costosi andai a stare per un mese in una soffitta di quel tipo....quanti ricordi.
    Questo....è semplicemente stupendo.
    Grazie lupo_solitario

    RispondiElimina
  2. grazie a te ....grazie davvero di cuore ....
    cercherò di regalarti altre emozioni ....
    kisssssssss

    RispondiElimina
  3. ciao complimenti per il blog, mi piacerebbe inserirti nella mia lista di blog amici, se sei interessata allo scambio link fammi sapere, il mio blog è www.queen-robj.blogspot.com

    RispondiElimina