lunedì 17 maggio 2010

un libro nella libreria e un amico nel cuore

libreria del centro

i libri sono i migliori compagni di viaggio.. parlano quando ne abbiamo bisogno..tacciono quando vogliamo silenzio..fanno compagnia senza essere invadenti..danno moltissimo senza chiedere nulla… e a volte ..grazie ad un libro..anzi ..grazie alla ricerca di un libro si fanno incontri fortunati..

per continuare a leggere

http://vorreiraccontartiunastoria.blogspot.com/2010/05/un-libro-nella-libreria-e-un-amico-nel.html

5 commenti:

  1. Vero.
    Nel pomeriggio vado ad immergermi nei libri...
    Il Salone mi attende.

    RispondiElimina
  2. ma il racconto continua in ..vorrei raccontarti una storia

    RispondiElimina
  3. Il tuo post inzia con considerazioni che sottoscrivo in pieno!!!
    Buona settimana Lore.

    RispondiElimina
  4. Lore io ci sono sempre...chiamami quando vuoi perché io ho paura di disturbarti...ma il primo pmeriggio sono libera, a volte anche la mattina molto presto,
    ti abbraccio con molto affetto cara, ho parlato con Caty...baci
    Lilly

    RispondiElimina
  5. grazie lilly...lo farò molto volentieri..tu non mi disturbi mai..io sono sola quasi tutto il giorno per cui non ci sono problemi ...un bacione grosso grosso

    RispondiElimina