mercoledì 19 maggio 2010

la riflessione di un uomo!

mi è arrivata da erika…e l’ho girata a voi…è troppo carina

un uomo aveva tre care amiche..ma non sapeva quale sposare…
allora decise di fare un test, per vedere quale fosse la più adatta a diventare sua moglie..
prelevò 15.000 € dalla sua banca..ne diede 5000 a ciascuna dicendo:
”spendili come vuoi”

la prima andò a fare shopping..acquistò vestiti per sè…scarpe.. gioielli.. andò dal parrucchiere.. dall’estetista.. quindi tornò dall’uomo e gli disse: “ho speso tutti i soldi per essere più bella per te..per piacerti..tutto ciò perchè ti amo”

anche la seconda andò a fare shopping..acquistò vestiti per lui..un lettore CD/MP3..un cellulare ultima generazione..un televisore a schermo piatto con DVD e sistema home-theatre..scarpe da jogging..mazze da golf..poi tornò dall’uomo e gli disse: ”ho speso tutti i soldi per renderti felice..tutto ciò perchè ti amo”

la terza prese i soldi e li investì in borsa..in tre giorni raddoppiò il proprio investimento..rese i 5000 € all’uomo e gli disse: ”ho investito i tuoi soldi e ho guadagnato i miei..ora sono libera..posso fare ciò che voglio col mio denaro e non dipendo più da te..tutto ciò perchè ti amo”

allora l’uomo si mise a riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere…..gli uomini riflettono molto
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere….e sì…gli uomini riflettono veramente tanto
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere….uff……è veramente lunga
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
>
riflettere
>
>
>
>
>
>
>
>
e sposò quella con le tette più grosse
>
>
>
perchè un uomo riflette molto
>
>
>
ma finisce sempre per fare le stesse ..azzate!!!!!!!

4 commenti:

  1. Chissa perche si sceglgono sempre misure grandi..Ciao Lore un abbraccio

    RispondiElimina
  2. chissà.....ehehehe
    un bacione a te

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah Loredana che ridere! E' davvero una storiella divertente. E' la stessa di un mio post della scorsa settimana: io l'ho ricevuta , sempre via mail, dalla mia amica Laura di Roma...ma qui c'è una frase finale in più...una stilettata finale in più..eh eh eh . Evidentemente "gira" in questi giorni. Se vuoi è un modo, come mi han commentato in molti, di riflettere sorridendo su questi due mondi(quello maschile e quello femminile) tanto diversi quanto interessanti e indispensabili nelle loro diversità. Ciao cara. Buona giornata. Qui piove di nuovo a secchiate!

    RispondiElimina
  4. ciaooooo....si sono convinta anche io che sia un modo per riflettere..per analizzare e per capire....kissssssss

    RispondiElimina