domenica 18 aprile 2010

cioccolatoterapia 2……

E non finisce li'...

Continuiamo a giocare?

Cosa fate con la stagnola dopo aver consumato il cioccolatino?

1) Spiegazzare

2) Piegare

3) Appallottolare

4) Lisciare

5) Arrotolare

6) Attorcigliare

7) Scolpire

8) Niente stagnola

cioccolato-03

andate nei commenti per scoprire un po' della vostra personalita'

4 commenti:

  1. Spiegazzare:
    Spiegazzate la stagnola e la buttate via senza neanche guardarla? Vi lasciate sfuggire molti segnali - sfumature dello sguardo, del tocco, del tono di voce - in cui altri senza saperlo rivelano amore o atrazione per voi. Il sesso vi piace, ma vi sembra che gli si dia troppa importanza e se ne parli troppo

    Piegare:
    Aggiustate la stagnola in pieghe lisce, con calma, come se aveste tutto il tempo del mondo? Siete ordinati e metodici. Per voi l'amore viene dopo un drink, una cena e tutte le mosse del caso. Preferite il vostro letto.. e una doccia.. dopo una notte di passione.. per voi e' una necessita'.

    Appallottolare:
    Ricavate dalla stagnola una palla? Forse siete annoiati della vostra vita sessuale; avete bisogno di qualche eccitante novita'. Non e' che facciate poco sesso, ma probabilmente non ne siete appagati.

    Lisciare:
    Eliminate ogni grinza? Puo' voler dire che amate accarezzare il vostro partner. Volete essere toccati anche voi, ne avete bisogno, altrimenti la vostra creativita' e fantasi si inaridiscono. Per voi i preliminari sono piu' importanti dell'atto sessuale vero e proprio.

    RispondiElimina
  2. Arrotolare:
    Arrotolate la stagnola a tubo o cilindro? Forse vi piace troppo interessarvi degli amori degli altri: sarete infelici o vorreste che tutti fossero felici come voi?

    Attorcigliare:
    Se attorcigliate la stagnola e ne ottenete un bastoncino o una corda, significa che siete tesi e irritabili. Siete nervosi e tesi anche quando fate l'amore: imparate ad abbandonarvi, a lasciarvi andare ed essere voi stessi.

    Scolpire:
    Vi piace ricavare dalla stagnola forme varie (alberi, uccelli, etc)? Significa che avete un potenziale creativo non indifferente. A letto potete essere dinamite, pieni di iniziativa e fantasia. Amate la natura, vi piace fare sesso a cielo aperto e non disdegnate le pratiche tantriche. Vi piace anche toccare e giocare e chiunque sia con voi si sente speciale.

    Niente Stagnola:
    Sicuramente non vi piacciono i misteri, le sorprese e le vie di mezzo. Per voi, o tutto o niente. Sapete quel che volete e volete solo quello - niente false promesse o cose tirate a lungo. A letto potete essere impazienti e arrivare un po' troppo presto al dunque. Il sesso per voi e' fonte di grande piacere.

    RispondiElimina
  3. Mi piace al latte con ripieno cremoso, appallottolo la stagnola...la forma generalmente rotonda.

    RispondiElimina
  4. Tutta la stagnola che resta dopo aver gustato la prelibata cioccolata la piego e la metto sul cestino dove poi la porteremo al posto di riciclaggio questo è il modo migliore...
    Buona domenica amica cara.
    Tomaso

    RispondiElimina