giovedì 1 aprile 2010

buon compleanno mamma

buon compleanno mamma

7 commenti:

  1. Tenero e amorevole ricordo della mamma...persona unica.

    Auguri anche da parte mia, Lore.

    RispondiElimina
  2. Io parlo cin lei tutti i giorni, Lore, anche più volte... Mi manca tanto! Era il mio sostegno in tutte le battaglie della vita, la mia consigliera, la mia amica, la mia cara e dolce mamma....Buon anniversario, cara mamma di Lore!
    Buona giornata a te Loredana cara!

    RispondiElimina
  3. Ciao Lore,

    quanto è importante la mamma, è un mondo per sé, il nostro universo !
    Tanti auguri alla tua mamma ,che da dove si trova in questo momento sento ci sta guardando e sorridendo.

    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Commovente!!! si cara Lore, mamma ce ne una sola.
    Un forte e sentito abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. La mamma è sempre la mamma..
    Ciao Lopre
    Buona Pasqua

    RispondiElimina
  6. Ciao Lore... il mio buon compleanno alla tua dolce mamma... l'inchiostro dell'anima è di certo quello che le piace di più e che non ha, al contrario di noi, mai difficoltà a leggere!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ricordiamoci sempre della nostra mamma: lei ci amerà sempre

    RispondiElimina