giovedì 1 luglio 2010

la boheme – aznavour………loredana

6 commenti:

  1. Ciao Lore negli ultimi giorni ti ho un po trascurato, mi scuso spero che non succeda più.
    Bello questo video è molto dolce la melodia, poi la voce calda di Aznavour è bello ascoltarla.
    Un abbraccio forte cara amica,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. in questi giorni anche io ho trascurato il mio blog...ma quando la testa è altrove...e nessuno spunto ti piace ..è meglio "tacere" in attesa di tempi migliori... e così ho fatto....silenzio stampa...
    un abbraccio grosso a te

    RispondiElimina
  3. Non amo la musica francese ma una voce come questa entra dai capillari e si ramifica seguendo le vene e le arterie e ti giunge al cuore.
    Buongiorno Lore.....un bacione

    RispondiElimina
  4. Bel video e grande voce, il genere è un pò triste e malinconico , ma Aznavour è un mito.

    Ciaoooooooooooo ! smakkete.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lore. Anch'io sono stata un po' assente, ma non ero a Milano.
    Aznavour mi ha fatto sognare sin da quando ero una ragazzina ...

    RispondiElimina