domenica 14 marzo 2010

il fantasmino è tornato….loredana

 

g20

vi ricordate il fantasmino di casa?…..
http://spizzichi.blogspot.com/2010/02/il-fantasmino.html

ecco….volevo dirvi che è tornato …
stamattina..come sempre mi sono alzata molto presto ..quindi ..in casa e fuori..c’era un silenzio profondo…in casa dormivano tutti…per la verità dormono ancora…birillo (il gatto)..compreso…e in giardino …solo il rumore quasi impercettibile della ultima neve che si sta sciogliendo…e forse di qualche fiore che piano piano..a fatica…sta spuntando qua e là…
solo ..a farmi compagnia..lo scampanellio delicato..e argentino…di una campanella…di quelle piccole che si usavano una volta per chiamare la servitù..
lo sto sentendo anche adesso…..
che ci sia qualcuno che dall’alto mi sta chiamando?…o mi sta dicendo …”svegliati..è primavera..lo deve essere anche nel tuo cuore”?..non lo so…..ma il suono di questa campanella …è davvero molto dolce ..la giornata è iniziata bene

9 commenti:

  1. Un suono argentino, che ti rende felice...
    Non sei sola, Lore.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con Stella, cara Lore io pure sento qualcosa dentro di me è qualcosa di indescrivibile... mi fa capire che non siamo soli e che presto sarà primavera.
    Buona domenica cara amica.

    RispondiElimina
  3. Quello che descrivi il li definisco 'momenti magici'...quando tutto dorme e il silenzio si fa musica ..

    Buona giornata Lore !

    Vado a fare colazione ..del buon tè, un kiwi e cereali ai frutti rossi...gradisci?

    bacione,ciao :))

    RispondiElimina
  4. chissà se il fantasmino ti sta tenendo ancora compagnia... il suono dolce della campanella per dirti che non sei sola, per svegliare la primavera nel tuo cuore... per dirti "ti voglio bene" :-)
    Buona serata Lore, un bacio grosso-grosso

    GM C

    RispondiElimina
  5. Forse hai ragione lore, o forse c'é qualcuno di veramente GRANDE che ti vuole così bene da non volerti lasciare mai sola. La magia é nei nostri cuori. E' la fede!
    Credici
    lilly

    RispondiElimina
  6. PS Bellissimo il nuovo look del blog! Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Secondo me non è uno spiritello, sembra più Clarence l'angelo spiritoso del film di Capra “La vita è meravigliosa” che vuole svegliarti dall'inverno e farti assaporare i nuovi profumi della primavera.
    Guarda quante rose ha fatto inserire nel tuo nuovo giardino.
    ;-*

    RispondiElimina
  8. che posso dre?...grazie davvero a tutti....oltre al fantasmino ci siete anche voi ...a farmi compagnia...è bello così..un abbraccio circolare...e un enorme kisssssssssss

    P.S. sono contenta che vi piaccia l nuovo look...ho cambiato anche quello di..vorrei raccontarti una storia....poi mi direte

    RispondiElimina
  9. Andrò...subito!!!!
    buona giornata lore

    RispondiElimina