venerdì 11 giugno 2010

approvato il ddl sulle intercettazioni

ho letto nel blo di adamus (http://adamus-adamus.blogspot.com/)
e l’ho copiato ..questo post

La maggioranza chiamata a votare la fiducia, la trentaquattresima (un record) in questi due anni di vita del governo, la quinta imposta su un provvedimento in materia di giustizia (oltre alle intercettazioni, sul decreto sicurezza e sul ddl immigrati, oltre che sul legittimo impedimento).

Via libera del Senato al ddl intercettazioni con 164 sì e 25 no. A favore hanno votato Pdl e Lega, contrari Idv, Udc, Api e radicali. Non hanno partecipato alla votazione i senatori del Pd, dell'Mpa e delle autonomie.

Regalo alla criminalità e bavaglio all'informazione.

Il Paese è  in piena crisi economica , ma le priorità del Governo sono sempre le stesse !

Subito un referendum , per cancellare questa vergogna !

La morte della democrazia e della

Costituzione italiana è imminente ..

SVEGLIAMOCI ! ! !

5 commenti:

  1. Ciao,non mi piace fare di tutte le erbe un fascio,sicuramente nella destra ci saranno anche delle ottime persone serie.
    Ma questi..da dove arrivano? tutto il mondo ci ride dietro. non hanno nessuna dignità politica e morale. Il paradosso è che parlano sempre di libertà.

    La foto sopra .. Berlusconi fa le corna
    nella foto del vertice Ue, In altre parole: ha alzato il braccio destro e ha fatto le corna. , come se non bastasse, lo ha fatto non in un momento qualsiasi, ma durante la foto ricordo di tutti i partecipanti, quella ufficiale che resta negli archivi. A beneficio di fotografi e cameramen di mezzo continente, che hanno immortalato la sua goliardata per i posteri.
    che figuraaaaaa !!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. C'è dietro uno squallore mentale degno del personaggio.
    Non dimentichiamo che è stato votato dalla maggioranza degli italiani. Quello che non capisco è che ancora non ho trovato uno tra amici e conoscenti che sia pro Berlusconi. E come mai allora è stato votato in massa? Mistero.
    Cerchiamo di passare un buon weekend, dimenticandoci per un attimo di questa Italia da operetta.

    RispondiElimina
  3. hai ragione quando dici che a chiunque lo si chieda ..nessuno ha votato per il cavaliere..e allora davvero non si capisce come mai sia ancora lì..io sono indignata...arrabbiata..disgustata...paradossalmente rimpiango il risorgimento ...i carbonari ..la giovine italia....

    RispondiElimina
  4. Dovremo pur svegliarci... almeno spero!

    RispondiElimina
  5. Unaa mattina mi son svegliato... e ho trovato l'invasore. Povera Italia..
    Ciao Lore

    RispondiElimina