venerdì 10 settembre 2010

vi racconto le ultime…….loredana

Senza nome 

come qualcuno saprà da un pò di tempo faccio la spola tra miradolo terme e monza ..perchè lì è ricoverato mio fratello
…ebbene ..oggi  scesa dal reparto …mi incammino per prendere l’automobile nel parcheggio interno dell’ospedale ..e lungo uno dei vialetti …c’era un buco…non l’ho visto ..e sono finita a terra…scena fantozziana …un pò di gente arriva…medici soprattutto …che dopo avermi aiutato ad alzarmi…volevano chiamare il 118 per portarmi al pronto soccorso che è all’interno dell’ospedale ..ovviamente….rifiuto il 118 ma devo promettere formalmente di andarci…prometto e
ci vado… pedibus calcantibus…ma ci vado…anche perchè mi ero spaccata un sopracciglio e sanguinavo copiosamente ….
conclusione …
sopracciglio ricucito …polso destro fasciato…ginocchio impresentabile e strappo al fianco destro ….ora sono a casa….domani vi racconterò come ho passato la notte …

3 commenti:

  1. Mi dispiace molto Lore.

    Piove sul bagnato, come si suol dire.
    Ti auguro una notte senza dolori.

    RispondiElimina
  2. ...... non è certo colpa tua..... quel buco non avrebbe dovuto esserci ...e da lì tutta quella premura per farti andare al PS ..... mi dispiace molto per le tue ultime vicissitudini e vorrei seguirti di più ma il tempo è tiranno ed io mi rammarico di ciò..... me ne dispiace molto......
    spero di sentirti presto...... e che quando ci sentiremo le condizioni tue e di tuo fratello siano migliorate.....un bacio .....Toni......

    RispondiElimina