mercoledì 25 novembre 2009

l’amore è simile a …..

SORGENTE

L'amore è simile a una sorgente che non cessa di scorrere. Quando arrivate vicino a questa sorgente non abbiate fretta di bere. Fermatevi davanti ad essa e riposatevi del lungo cammino percorso; raccogliete l'acqua nelle vostre mani, come in una coppa, e portatela alle vostre labbra, ma tranquillamente, senza timore, in quanto quest'acqua non si esaurisce mai. La sorgente dell'amore è inesauribile. Bevete dunque senza fretta e con riconoscenza quell'acqua. Ciascuno di coloro che amate è una sorgente alla quale attingete, allora siate attenti verso questa sorgente, non intorpiditene mai la limpidità."
Omraam Mikhaël Aïvanhov

6 commenti:

  1. Ciao Lore,che piacere rileggerti attraverso queste meravigliose parole .

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ciaoooooooooo....mi sto riappropriando del "mezzo.......mi sembra di essere un'analfabeta di ritorno....ehehe...deve essere l'età

    RispondiElimina
  3. Ma vieniiiii!!!!!!!!!

    Ciao Lore ben tornata, mi sei mancata aun casino.......come a tutti gli amici.....penso

    Un bacione buona serata

    RispondiElimina
  4. Ciao Lore, finalmente!!!!!
    Mi sei mancata tanto.....
    Un kiss grande grande
    Buona serata

    RispondiElimina
  5. postare sull'amore..quale gioia e..riscatto per chi non rinuncia a sè "lo spirito avvertiva appena il brulichio di una vita diversa,ma che avrebbe potuto esser sua..di desideri prima svaniti che sorti nella quale lo spirito si sarebbe ritrovato,anche per soffrire,non per godere soltanto,ma di sofferenze veramente sue (la carriola,Pirandello)bentornata,amica!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. buongiornoooooooooo.........un bacio e un abbraccione a tutti

    RispondiElimina